venerdì 8 aprile 2011

MANIFESTAZIONE A MILANO DEI DIPENDENTI NOVACETA: IL RESOCONTO DI GIOVANNI CIPPO (A.L.L.C.A. CUB e C.M.D.L.)

Oggi dopo la riuscita manifestazione in piazza cordusio , davanti alla sede unicredit , c'è stato un incontro ufficiale con la direzione della unicredit leasing.
alla presenza dei dirigenti quali il vicedirettore generale Sebastiano Musso , la dott.ssa Patrizia Peluso (responsabile speciale crediti) oltre all'avvocato Catavello Giancarlo.
c'è stato lo scambio di informazioni riguardante la vicenda Novaceta in cui come parte sindacale abbiamo esposto la vicenda e il nodo principale su cui gravita la questione : la ripresa produttiva è legata alla possibilità che la cordata di imprenditori cui fa parte Avalon , possa acquistare l'intera area ad un prezzo ragionevolmente di mercato.
La sensazione che traspare è che la unicredit è disponibile alla trattativa , ma con tutte le garanzie del caso, si sono interessati anche al futuro produttivo ,che abbiamo spiegato a grandi linee da quanto in nostra conoscenza.
Venerdi prossimo, 8 aprile,  si terra un incontro tra banca / imprenditori/curatore fallimentare che ci auguriamo possa condurre, con una trattativa, allo sbocco finale cioè la ripresa delle attività e la ripresa del lavoro di 170 lavoratori .

Nessun commento:

Posta un commento