domenica 8 gennaio 2012

PRESIDIO IN PIAZZA CORDUSIO (MI)

Avvisiamo tutti i colleghi che da lunedì 09.01.12 a mercoledì 11.01.12, il presidio si trasferirà in piazza Cordusio (MI) davanti ad Unicredit.
Tale iniziativa ha il solo obbiettivo di sensibilizzare Unicredit a fare chiarezza sul futuro dell'area NOVACETA e di quale vere reali intenzioni abbia sul rilancio occupazionale tanto sventolato nei mesi scorsi!!!
Ricordiamo che le azioni svolte sino ad oggi da Unicredit , sono state solo quelle di iniziare lo smantellamento della fabbrica,non di una messa in sicurezza del sito produttivo, peraltro prevista per legge!
Da affaristi che non riteniamo così sprovveduti ,pretendiamo chiarezza e che si decidano di uscire allo scoperto. VOGLIAMO-PRETENDIAMO che Unicredit porti sul tavolo delle trattative proposte VALIDE-SICURE, affinchè si parli di rilancio dell'area e di occupazione.
BASTA ; siamo stanchi di essere presi in giro .Tempo scaduto .Con i vostri "AFFARI" ci avete tolto la dignità di vivere, vi siete appropriati dei nostri sogni e delle nostre vite.
Sappiate che non abbiamo più niente da perdere!!!!!!!!


                                                                                                                                            IL PRESIDIO

Nessun commento:

Posta un commento